Bonus Casa

Bonus 110%, come sfruttare lo sconto in base ai tuoi redditi. Guarda l’ultimo video con le risposte degli esperti

Bonus 110%, come sfruttare lo sconto in base ai tuoi redditi. Guarda l’ultimo video con le risposte degli esperti

Bonus 110%, a confronto lavori e redditi per scegliere il bonus più conveniente

Capotto termico, nuovo impianto termico, cambio della caldaia. E per garantire fino in fondo il salto delle due classi energetiche della propria abitazione come sfruttare gli altri bonus mettendo in conto per esempio la sostituzione anche gli infissi. Ma tutto questo quanto costa? Quanto è possibile detrarre dalla propria Irpef perché mi convenga fare i lavori e non perda alcuna quota della detrazione? Meglio cessione del credito o sconto in fattura? E poi è vero che potrei anche non sborsare un euro e trovarmi i lavori fatti?

Tutte domande inviate da voi lettori. E che BonusCasa ha preso in esame e a cui hanno risposto con l’analisi dei nostri esperti in questo ultimo video

Domande che i nostri esperti, Luca Salvetti, fiscalista e Simone Fracassetti tecnico e progettista di Ing hanno risposto portando in studio casi reali e concreti, mettendo a confronto un progetto di ristrutturazione vero e confrontando i costi dei lavori con due casi di reddito reali per capire, numeri alla mano, che cosa conviene fare e qual è l’ecobonus più conveniente.

GUARDA L’ULTIMO VIDEO