Bonus Casa

Bonus 110%: costi, prezzi e materiali. Attenzione alla scelta. Stasera su BergamoTv tutti i limiti per non perdere la detrazione

Bonus 110%: costi, prezzi e materiali. Attenzione alla scelta. Stasera su BergamoTv tutti i limiti per non perdere la detrazione

Attenzione ai materiali e occhio al prezzo: sconto 110% a rischio

Ogni lavoro, ogni intervento edilizio richiede materiali adeguati e sostenibili per garantire il massimo del risparmio energetico.

Ma non tutti i materiali sono uguali e non tutti sono ammessi alla detrazione 110%.

Quali utilizzare, con quali caratteristiche e soprattutto a quale prezzo ed entro quali limite di spesa sono tutti parametri da rispettare, vincoli per i lavori stabiliti da un decreto a cui bisogna attenersi per non perdere parte o tutta la detrazione del 110%.

Questa sera, nella nuova trasmissione Tv di BonusCasa, in onda su BergamoTv alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo, tutte le risposte dei nostri esperti, due tecnici progettisti @Simone Fracassetti e @Costante Bonacina che ci aiuteranno a capire come scegliere e a quale costo il materiale corretto.

La risposta ai dubbi con casi concreti e l’indicazione corretta da seguire per rifare cappotti, tetti, facciate e ristrutturazioni.

BonusCasa, guarda questa sera alle 22 su Bergamo Tv la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente per le tue esigenze.