Bonus Casa

Bonus 110% e caos condomini: guarda la nuova trasmissione TV per ogni risposta

Bonus 110% e caos condomini: guarda la nuova trasmissione TV per ogni risposta

Condomini nel caos del 110%: ecco tutte le risposte

Bonus 110% e i condomini: quali limiti, quali regole, quali i lavori ammessi al bonus, quali sono i costi? E come si dividono le spese? Ci si può rifiutare di pagare?

Capotto termico, nuovo impianto termico, cambio della caldaia. E se non bastasse a garantirsi il salto delle due classi energetiche, si possono cambiare anche degli infissi? Ma tutto questo non sempre si può fare. L’assemblea condominiale e le sue delibere sono sovrane? Valgono per tutti? Anche per chi è contrario ai lavori? Come si fa a calcolare la quota di detrazione che spetta a ciascuno condomino? Meglio cessione del credito o sconto in fattura?

Guarda anche la rubrica «10 DOMANDE ALL’ESPERTO», l’appuntamento settimanale con le risposte ai quesiti dei lettori

Tutte domande inviate da voi lettori. E che BonusCasa ha affrontato e a cui ha risposto con l’analisi dei nostri esperti nella nuova trasmissione su BergamoTv, in onda questa sera alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo.

Domande a cui @Andrea Boreatti, dottore commercialista ed esperto fiscalista, e @Guglielmo Battocletti, amministratore di immobili, hanno risposto partendo dalle domande dei nostri lettori e ascoltatori, spiegando quale lavoro conviene fare di più e qual è il bonus più conveniente.

BonusCasa, guarda questa sera la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente.