Bonus Casa

Bonus 110% e condomini: trasmissione Tv su tutti i documenti necessari per ottenere lo sconto. E sono 40

Bonus 110% e condomini: trasmissione Tv su tutti i documenti necessari per ottenere lo sconto. E sono 40

BonusCasa: guarda la nuova trasmissione su BergamoTv, in onda questa sera alle 22, o in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo, per avere le risposte e le spiegazioni direttamente dai nostri esperti.

Potrai scegliere meglio il bonus più conveniente.

Quanti sono e quali sono gli atti, le certificazioni, le autorizzazioni che il Fisco richiede assolutamente in una pratica relativa al superbonus 110% per poter concedere la maxi detrazione?

E quali sono i documenti obbligatori?
L’ultima circolare dell’Agenzia delle Entrate consente di fare il punto e calcolare in modo più corretto e preciso l’elenco dei documenti assolutamente indispensabili.

Li abbiamo contati: sono fra i 40 e i 45 in tutto, la differenza, minima, dipende solo dal tipo di intervento messo in campo. Ma è poca cosa.

È invece pesante la conseguenza se si sbaglia o si omette di presentare un solo documento: addio al bonus del 110%.
Di questo e come evitare incidenti di percorso di parla questa sera con i nostri esperti nella nuova trasmissione di Bonus Casa su BergamoTv, in onda questa sera alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo.

Domande a cui i nostri esperti, Simone Fracassetti, tecnico progettista di ING, specializzato su progetti 110% e, Claudio Gagliardi, amministratore di immobili, daranno risposte partendo dalla diretta esperienza. E spiegando quale lavoro conviene fare di più e qual è il bonus più conveniente.

BonusCasa, guarda questa sera la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente: su BergamoTv, in onda questa sera alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo.