Bonus Casa

Bonus 110% e condominio, guarda questa sera in Tv le ultime novità

Bonus 110% e condominio, guarda questa sera in Tv le ultime novità

Condominio e superbonus 110%, cosa cambia e a quale professionista rivolgersi

Bonus 110%, lavori trainanti, limiti di spesa e condominio: il cantiere del superbonus è sempre aperto e sono numerose le novità appena introdotte anche questa settimana.

Chiarimenti, dubbi sciolti, nuove interpretazioni: tutto chiaro, quindi? Non proprio e non sempre. In mezzo, fra una spiegazione e l’altra, una serie di nuove incertezze legate sempre più a casi specifici e particolari.

Questa sera nella nuova puntata di BonusCasa, alle 22.00 su BergamoTv e in diretta streaming sul sito de L’Eco e sul profilo Facebook de l’Eco i nostri esperti illustreranno e spiegheranno le ultime novità appena introdotte: quali irregolarità edilizie precludono l’accesso al superbonus e quali sono “tollerate”, quale la nuova interpretazione sull’accesso agli alloggi plurifamiliari, quali sono le nuove regole per voto e assemblee online condominiali per deliberare i lavori.

Ma la puntata di questa sera affronterà anche un nuovo tema: a quale professionista occorre rivolgersi per impostare correttamente il percorso di accesso al superbonus 110%? Chi sono le figure tecniche da contattare subito. Quali sono i documenti da presentare? Chi li deve preparare? Di chi è la responsabilità per eventuali errori?

Guarda questa sera alle 22.00 su BergamoTv e in diretta streaming sul sito web de L’Eco e il profilo Facebook de L’Eco di Bergamo.