Bonus Casa

Bonus 110% e le domande dei lettori: limiti, ostacoli e rebus condominiali. Guarda la trasmissione TV con le risposte del nostro esperto

Bonus 110% e le domande dei lettori: limiti, ostacoli e rebus condominiali. Guarda la trasmissione TV con le risposte del nostro esperto

Guarda questa sera la nuova trasmissione di Bonus Casa su BergamoTv, in onda alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo.

Dalle spese per il cappotto termico ai limiti di detrazione per il bonus 110%, dal tetto di spesa per il cambio di caldaia fino alle spese ammesse per rifare la facciata, da come impostare lo sconto in fattura fino alle regole per scegliere la cessione del credito con una banca. E come si fa a calcolare la quota di detrazione che spetta a ciascuno condomino?

Sono solo alcuni degli argomenti che questa sera verranno trattati come risposte alle numerose domande arrivate dai nostri lettori e ascoltatori.

In studio il nostro esperto Andrea Boreatti, dottore commercialista, esperto fiscale e fra i massimi conoscitori della disciplina che ha introdotto il superbonus 110%.

Guarda questa sera la trasmissione BonusCasa su BergamoTv, in onda alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo.

BonusCasa, la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente.