Bonus Casa

Bonus 110%, in Tv come fare una corretta domanda per la cessione del credito

Bonus 110%, in Tv come fare una corretta domanda per la cessione del credito

Cessione del credito e superbonus 110%: sono oltre 30 i documenti da presentare per impostare la pratica e il rischio è di fare errori nell’invio della domanda è quindi altissima. Ma impostare correttamente questo passaggio? Ma anche: come si sceglie il soggetto a cui cedere il credito, quanto costa, quali documenti e che cosa succede a pratica conclusa?

Tutte le risposte a queste domande nella trasmissione di BonusCasa di questa sera alle ore 22 su BergamoTV e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo per capire come muoversi e quali decisioni prendere.

I nostri esperti risponderanno a domande su come scegliere il “cessionario” e a cosa stare attenti; cessione del credito: solo superbonus? A pratica conclusa: cosa succede dopo? Ma anche a quali rischi va incontro per il contribuente? Esistono forme di tutela per il contribuente?

E alla fine verrà indicato una sorta di percorso ottimale di riepilogo degli step e dei soggetti coinvolti, dalla fase preliminare all’ultimazione della cessione.

Per avere tutte le risposte a queste domande guarda la trasmissione di BonusCasa questa sera alle ore 22su BergamoTV e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo per capire come muoversi e quali decisioni prendere.