Bonus Casa

Bonus 110%, le opportunità dei materiali naturali nella nuova trasmissione Tv

Bonus 110%, le opportunità dei materiali naturali nella nuova trasmissione Tv

Costruire consapevole, ma anche riqualificare la propria abitazione ricorrendo a materiali e materie prime assolutamente innovative e completamente naturali senza per questo pregiudicare l’efficacia degli interventi: risparmio energetico, taglio dei consumi e garanzia del massimo livello di comfort abitativo.

Sono questi i principi e i temi che questa sera verranno approfonditi nella nuova trasmissione di BonusCasa alle ore 22 su BergamoTv e in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo. In studio due ingegneri specializzati in questo tipo di progettazione integrata e di interventi diretti di costruzione edile.

Al centro sempre la maxi-detrazione del 110%, l’agevolazione fiscale che consente ampi sconti sui costi di tutti questi interventi, rientrando nei parametri previsti dai decreti attuativi e che quindi consentono di sfruttare le opportunità della detrazione: la progettazione di interventi che riqualificano la propria abitazione può essere impostata proprio per ridurre consumi energetici e garantire massimo comfort.

Questa sera al centro della nuova puntata TV di BonusCasa alle ore 22 su BergamoTv e in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo.
In studio due ingegneri specializzati in questo tipo di progettazione integrata e di interventi diretti di costruzione edile. Tutti i vantaggi ambientali e i risparmi garantiti da questo nuovo modo naturale di progettare e costruire.