Bonus Casa

Bonus 110%, tutte le novità e come tutelarsi. Guarda il nuovo video di BonusCasa

Bonus 110%, tutte le novità e come tutelarsi. Guarda il nuovo video di BonusCasa

Tutte le novità in arrivo sul Bonus 110%: guarda il nuovo video di BonusCasa

Quali sanzioni, quali conseguenze, quanto ci si rimette economicamente. Ma anche quali strumenti e a chi rivolgersi per potersi tutelare. Il bonus 110% è una grande opportunità, ma non è esente da rischi.

Ma nel nuovo video di BonusCasa anche tutte le novità in arrivo per il superbonus 110%: dalla proroga al 2023 alle nuove condizioni e semplificazioni in arrivo fino alla riforma delle aliquote per gli interventi di efficientamento e di ristrutturazione con una nuova e unica detrazione al 75%.

Nel nuovo video di BonusCasa la nuova puntata interamente dedicata all’approfondimento delle nuove regole fiscali in arrivo e alle conseguenze per eventuali errori formali o sostanziali commessi nell’eseguire gli interventi edili.

Documenti mancanti, asseverazioni sbagliate o irregolari, abusi non sanati. Ma anche errori di progettazione o professionisti inadempienti: chi ne risponde? Chi paga le sanzioni? Il privato come si può tutelare? A quale polizza fare riferimento per salvaguardare il beneficio fiscale e non dover pagare l’intero importo dei lavori nel caso il Fisco riscontri degli errori o irregolarità nella pratica. E per fare controlli ha tempo fino a otto anni.

A rispondere ai dubbi, alle domande e per approfondire questo tema due nostri esperti danno ogni risposta nel nuovo video di BonusCasa: una nuova puntata interamente dedicata anche alle nuove regole in arrivo e sulle conseguenze per eventuali errori formali o sostanziali.

Guarda il nuovo video di BonusCasa per scegliere il bonus più conveniente alla tua abitazione