Bonus Casa

Bonus 110%, tutte le novità e le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV

Bonus 110%, tutte le novità e le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV

Bonus 110%, tutte le novità e le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV

Diverse le modifiche in arrivo con l’approvazione del decreto Semplificazioni: questa sera il nostro esperto fiscale risponde alle domande dei lettori anche in relazione alle ultime modifiche.
Guarda la nuova trasmissione, alle ore 22,00, in diretta streaming su Bergamo Tv e sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo. Al centro le novità in arrivo sulla normativa del bonus 110% spiegate partendo dalle domande dei nostri lettori.

Sono in arrivo una serie di novità per il Bonus 110%: alla Camera inizia l’esame del decreto Semplificazioni. E fra i numerosi emendamenti presentati e verso il voto dell’Aula anche alcune modifiche su cui, tra l’altro, esiste una vera convergenza delle forze politiche.

Fra questi l’estensione del superbonus 110% a nuove categorie per esempio a turismo, alberghi, imprese e attività professionali. Fra le altre modifiche proposte, visto soprattutto le complicazioni e difficoltà burocratiche che sta causando alle procedure per avviare i cantieri 110%, l’innalzamento dal 2 al 3% della tolleranza sulle difformità urbanistiche ed edilizie rispetto al titolo edilizio depositato in Comune.

Molte di queste modifiche in arrivo sono alla base delle domande e delle preoccupazioni che i nostri lettori hanno espresso nelle loro domande inviate al portale BonusCasa e che saranno al centro della trasmissione di questa sera con i nostri esperti: come cambiano le detrazioni, cosa fare quando c’è morosità dei condòmini, è possibile unire più unità immobiliare con il bonus 110%, quale detrazione per le ristrutturazioni, quando si ha diritto al bonus mobili.

Sono solo alcune delle domande che questa sera, saranno al centro della nuova trasmissione di BonusCasa, tutte domande e richieste di chiarimenti a cui risponderà il nostro esperto fiscale e dottore commercialista, Andrea Boreatti.

Guarda la nuova trasmissione, alle ore 22,00, su BergamoTv o in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo.
Tutte le risposte ai casi più complessi e alle situazioni ingarbugliate descritte dai nostri lettori.

BonusCasa, alle 22,00 su BergamoTv o in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo.