Bonus Casa

Bonus 110% e Ape: ecco quali sono i lavori corretti da fare. Guarda la nuova trasmissione Tv di BonusCasa

Bonus 110% e Ape: ecco quali sono i lavori corretti da fare. Guarda la nuova trasmissione Tv di BonusCasa

Guarda questa sera la nuova trasmissione di BonusCasa, in onda su Bergamo Tv, alle ore 22.00 e in diretta streaming sul sito web e sul profilo Facebook de L’Eco di Bergamo.

Quali sono i lavori edili giusti e corretti da mettere in programma per sfruttare il superbonus 110%? In che modo si individuano gli interventi corretti per garantirsi il salto di due classi energetiche della propria abitazione? Chi è il professionista con le competenze giuste? Come fare il preventivo corretto per sfruttare tutta la detrazione fiscale prevista da bonus 110%

Domande sempre più frequenti di chi intende approfittare del superbonus. Ma la risposta è una sola: occorre predisporre correttamente l’Ape, l’attestato di prestazione energetica. Solo questo documento consente di individuare i lavori giusti e corretti e i costi coerenti con le regole della maxi detrazione fiscale. Senza rischiare di perdere un euro.

È questo il tema al centro della nuova trasmissione di BonusCasa, in onda questa sera su Bergamo Tv, alle ore 22.00 e in diretta streaming sul sito web e sul profilo Facebook de L’Eco di Bergamo.

In studio due professionisti esperti, Matteo Borali, ingegnere e progettista di interventi 110%, e Luca Belotti, dottore commercialista e fiscalista: ci aiuteranno a capire, passo dopo passo, come si predispone un Ape, e come individuare i lavori corretti e coerenti per riqualificare la propria casa: quanto costano e chi deve pagare.

Guarda questa sera alle ore 222, su Bergamo Tv la nuova puntata della trasmissione BonusCasa e in diretta streaming sul sito web e sul profilo Facebook de L’Eco di Bergamo.