Bonus Casa

Bonus 110%, questa sera la trasmissione Tv di BonusCasa: tempi stretti per i condomini

Bonus 110%, questa sera la trasmissione Tv di BonusCasa: tempi stretti per i condomini

Questa sera la nuova trasmissione Tv di BonusCasa in diretta su Facebook de L’Eco

Condomini con l’acqua alla gola in una corsa contro il tempo: cantieri con scadenze troppo strette. E il rischio è di non fare in tempo per accedere al superbonus del 110%.

È questo il tema al centro della puntata di questa sera della nuova trasmissione Tv di BonusCasa.
In onda alle ore 22.00 su Bergamo Tv o in diretta streaming sul profilo Facebook de L’Eco di Bergampo, i nostri spiegheranno come calcolare i tempi in modo corretto e con i giusti professionisti.

L’allarme infatti è ormai scattato: la scadenza del prossimo 30 giugno è ormai dietro l’angolo .
E i tempi minimi previsti per un lavoro sono almeno di otto mesi. Così se oggi partisse l’intero percorso burocratico per raccogliere i documenti, trovare i tecnici, incaricare uno studio, definire il progetto e avviare il cantiere in base alle norme del superbonus 110% difficilmente si arriverebbe entro il termine del prossimo 30 giugno 2022 per accedere alla maxi detrazione.

Questa sera nella nuova trasmissione Tv di BonusCasa al centro dell’analisi dei nostri esperti ci saranno proprio i tempi, le procedure e casi concreti per verificare, passo dopo passo, come effettivamente si deve procedere e come rispettare le regole per non mancare l’opportunità del maxi sconto fiscale.

Questa sera, alle 22,00 su Bergamo Tv o in diretta streaming sul profilo Facebook de L’Eco di Bergamo, i nostri esperti spiegheranno come calcolare i tempi in modo corretto e come scegliere i giusti professionisti per non mancare l’opportunità del superbonus 110%.