Bonus Casa

Bonus 110%, rischi, responsabilità e chi paga. Questa sera la trasmissione TV

Bonus 110%, rischi, responsabilità e chi paga. Questa sera la trasmissione TV

Bonus 110% e i rischi che non si vedono

Bonus 110% e responsabilità civile e penale. La maxi detrazione fiscale pone anche questo argomento al centro della sua applicazione. E lo fa con una serie di domande che arrivano dai lettori.

Questa sera nella nuova trasmissione Tv di BonusCasa, in onda alle 22.00 su Bergamo Tv e in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo i nostri esperti risponderanno a queste perplessità e dubbi dei lettori. Nel caso di irregolarità, di omissioni, di inadempimenti o di semplici errori chi è sempre il responsabile davanti al Fisco? Il professionista o il contribuente. E il privato, che sia un singolo proprietario o un condominio, è vero che risponde sempre in prima persona?

Questa sera nella nuova trasmissione Tv di BonusCasa, in onda alle 22.00 su Bergamo Tv e in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo i nostri esperti, un fiscalista e un esperto di coperture assicurative, spiegheranno con una serie di esempi concreti cosa succede, chi paga e chi è sempre chiamato a risponderne anche con sanzioni a eventuali controlli e irregolarità.

Questa sera su Bergamo Tv o in diretta streaming alle ore 22,00: tutte le risposte ai dubbi dei lettori per tutelarsi e non perdere la maxi detrazione del 110%.