Bonus Casa

Bonus 110%, tutte le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV

Bonus 110%, tutte le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV

Torna BonusCasa, questa sera alle ore 22, la trasmissione su BergamoTV e in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo per capire qual è il bonus più conveniente per i propri lavori. E come applicare le regole correttamente per non incorrere in sanzioni o penalità.

Al centro della trasmissione di questa sera tutte le ultime domande inviate dai nostri lettori: dall’abuso edilizio al bonus facciate, dalla vendita dell’immobile alla cessione del credito, fino alle nuove scadenze per condomini e ed edifici di unici proprietari. ma anche che cosa può essere causa del blocco dei lavori o peggio ancora del mancato rimborso del credito fiscale per un condominio?
E hanno la stessa rilevanza le irregolarità fatte sulle parti comuni da quelle commesse sulle parti private?

Il tema è argomento all’ordine del giorno perché sta emergendo in modo molto netto in moltissime pratiche che riguardano il bonus 110%. In molti casi sì, in molti altri solo a determinate condizioni. In altre ancora, è impossibile.

Questa sera nella nuova trasmissione di BonusCasa alle 22.00 su Bergamo TV e in diretta streaming sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo Tv i nostri esperti fiscalisti daranno tutte le risposte a ogni quesito arrivato in redazione e inviato dai nostri lettori.

BonusCasa su BergamoTV e in diretta streaming sulla pagina di Facebook de L’Eco di Bergamo: le indicazioni corrette per impostare ogni passaggio della pratica e non rischiare di perdere il bonus 110% sui lavori programmati.