Bonus Casa

Sisma bonus 110%, come sfruttare questo sconto. Guarda la nuova puntata in Tv

Sisma bonus 110%, come sfruttare questo sconto. Guarda la nuova puntata in Tv

Guarda questa sera la nuova puntata di Bonus Casa su Bergamo TV in onda alle ore 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo.

C’è anche la sicurezza e la tenuta strutturale del propria abitazione da tenere in considerazione: il 90% degli edifici e dei condomini sono stati costruiti negli anni ’60 e ’70 e oggi presentano importanti segni di criticità e di cedimento.

Per questi interventi il sisma bonus è una grande e nuova opportunità da prendere in considerazione: offre lo stesso livello di detrazione fiscale del 110% e consente di agganciare tutti gli interventi trainati previsti dalla legge.

In più c’è la novità della demolizione e costruzione le cui spese si possono affrontare sfruttando appositamente proprio il sismabonus del 110%.

Questo è l’approfondimento di BonusCasa di questa sera, durante il quale in nostri esperti rispondono alle domande dei lettori: guarda la nuova trasmissione su BergamoTv, in onda questa sera alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo.

BonusCasa, guarda questa sera la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente